lunedì 5 marzo 2012

Per la Festa del papà - filastrocca e disegno da colorare -

Il mio papà
Guarda, vedi? E' quello là
il mio dolce e bel papà.
E' un tantino pasticcione
ma un campione col pallone.
E' il più forte, bravo e bello
e io sono il suo monello.
Quando gioca insieme a me
io mi sento un grande re.
Lui mi ascolta, mi sorride
mai, nessuno, ci divide
perché quello è il mio papà
e senza me, lui, non ci sta!



Il mio papà (versione per le bambine)
Guarda, vedi? E' quello là
il mio amato e bel papà.
E' un tantino pasticcione
ma un campione col pallone.
E' il più forte, bravo e dolce
e io sono la sua pulce.
Se giochiamo la mattina
io mi sento una regina.
Lui mi ascolta, mi sorride
mai, nessuno, ci divide
perché quello è il mio papà
e senza me, lui, non ci sta!

Stampa il disegno, coloralo e ritaglialo.
Poi incollalo su un cartoncino colorato.
Attento a non incollare il cuore perché sotto ci potrai scrivere un messaggio per il tuo papà oppure incollare una tua fotografia.
Buon lavoro!!!

1 commento: