venerdì 20 aprile 2012

Echino alla Settimana della cultura bambina - Spinazzola (BT)

Ciao bambini, guardate dove mi ha portato la mia amica Maria Forina... Mi ha fatto attraversare l'Italia per giocare con la maestra Maria Pina e tutta la sezione A della scuola dell'infanzia - G. Mazzini di Spinazzola - BT e con i bimbi della primaria.

Ve ne intendete di colpi di fulmine? Io no, ma mi sa che me ne sono preso uno guardando il faccino bellissimo della bimba nella foto qui sotto!!


 
La mia amica Maria Forina. 



Quanto lavorano questi meravigliosi bambini!!!





Sono troppo bello e felice, mi scappano mille capriole!! :-)



Li abbraccerei tutti questi bambini!!! :-D



W la primavera!!!





SMACK! SMACK e poi ancora SMACK!!






GRAZIE bimbi, spero di rivedervi prestissimo!!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento