mercoledì 22 giugno 2011

Il sogno di Vito Baroncini

L'altra notte ho sognato un mago, un bambino, un'isola che sembra un'altra isola, un gabbiano, delle macchie di colore...non mi ricordo tanto bene cosa succedeva nel sogno, ma sembrava l'incontro di personaggi bislacchi, frenetici e divertenti (e divertiti!)...fatto sta, che, quando mi sono svegliato ho trovato sul cuscino questo disegnino...in più quando sono uscito davanti alla porta c'era una scritta fatta di piume di gabbiano, girasoli, tulipani e iris...pofferbacco! c'era scritto DIVERTITEVI!!! che vorrà dire tutto questo?



Cosa voglia dire non lo so, ma so per certo che finire nei sogni degli altri è sempre molto divertente. 
Ciò che preferisco in assoluto di questo sogno è che sono tutto sporco di macchie bizzarre e quindi, ora, ho la scusa buona per non farmi la doccia nelle prossime tre settimane... almeno. 
Sarebbe un vero sacrilegio rovinare con l'acqua delle macchie così bellissimissime!! Vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento